lunedì 12 dicembre 2011

Di Geek e di gatti....

miao! che altro dire?^^

Sapete quale è la qualità più bella di un Geek? L'ordine. Sì perchè lui ama così tanto i suoi giochini e le sue miniature che non solo le terrà sempre bene, ma sceglierà sempre nuovi posti dove metterle per rompere le scat...  ehm ehm dicevo, per riporle con attenzione e maniacale cura.
E il mio Geek ovviamente non è da meno. Abbiamo in casa infatti contenitori, contenitorini, contenitoroni per mettere miniature di ogni grandezza, altezza e colore. Voi mi direte e allora? Dove è il problema? Stai sempre a lamentarti! Verissimo , io mi lamento sempre!:D  In questo caso non ci sarebbe nulla da lamentarsi se non entrassero in gioco loro, i reali padroni di casa: Faramir ed Eowyn!
Eccoli qui! La bimba in primo piano è Eowyn, il siberiano grigio è Faramir!

Questi due furfanti adorano il loro papà, ma soprattutto Eowyn adora Faramir ed è qui che scatta il tetris della sfiga! Praticamente che succede? Mr Geek passa le serate a mettere a posto le sue cose, imbustare le varie carte dei giochi (una per una, eh?) e così via. Faramir lo fissa e che fa? Inizia a mettere a posto i suoi giochini anche lui! Un topino di qua, una pallina di là, molto ordinato. Dopodichè arriva Eowyn che vede che suo fratello sta mettendo a posto i giochi e non vuole essere da meno Quindi piglia i suoi giochini e li sposta tutti. Solo che i giochini ovviamente sono gli stessi ed è proprio a questo punto che arrivo io, magari di corsa in ritardo, entro in salotto e rovino letteralmente sui giochi sparsi IN MEZZO AL PAVIMENTO!!!>_< Pure i gatti geek mi mancavano....;)

4 commenti: