giovedì 22 dicembre 2011

Profonda tristezza per non essere Ezio Auditore....


Vabbè a volte me le cerco eh? A volte dimentico di essere sposata con un Geek e succedono le peggio cose!^^
Dovete sapere che io come lavoro scrivo. Piantatela di ridere: è un lavoro eh?;)  Comunque quando scrivo ho tutta una serie di fisime, altrimenti non riesco a produrre!
Una di queste consiste nell'isolarmi dal mondo esterno con il mio amato ipod rosa! Metto le cuffiette, non sento più nulla attorno e VIA! si scrive!
Ovviamente però la mia playlist di tanto in tanto ha bisogno di essere rinfrescata e qui entra in gioco MrGeek!
Di solito arrivo trotterellando con il mio Ipod in mano e gli chiedo se può mettermi numero tot di canzoni. Gli fornisco qualche indicazione, qualche canzone specifica e poi gli dico cose del tipo" Avrei voglia di musica romantica", cose così.
Bene, l'altro giorno sono andata da MrGeek chiedendogli il solito rifornimento di canzoni per la playlist e chiedendogli appunto qualcosa di romantico.
Vedo che armeggia qualche ora col pc, poi arriva trionfante! 
"Ecco amore, ti ho messo un sacco di canzoni carine!"
"Grazie! che mi hai messo?"
"Bè tutta la colonna sonora di Assassin's Creed, con particolare attenzione alle canzoni dei ricordi di Ezio su Cristina!".
Capisco.
Che ho fatto secondo voi?
Niente! :D Ebbè scusate sono io che gli ho chiesto di mettermi delle canzoni che a lui piacessero anche a lui e meno male che non mi ha messo la colonna sonora di Mario Kart, valà....
Buon Natale a tutti, ci sentiamo dopo il 26!;)

8 commenti:

  1. Che poi Assassin ti piace anche a te, visto che ci passiamo le serate insieme... :P

    PS: Quanto a Mario Kart... OKY DOKEY!!!

    RispondiElimina
  2. NO! MARIO KART NO!!!
    e comunque sì presto scriverò un post dove racconto la MIA relazione con Ezio! :p

    RispondiElimina
  3. ma non ti chiami più Sinclair?

    RispondiElimina
  4. Google sta facendo un po' di pasticci con i noi negli account... poco male.

    RispondiElimina
  5. A me sembra un pensiero carino...

    RispondiElimina
  6. Non ti lamentare, avrebbe potuto metterti la colonna sonora di Gettysburg!!!! ;P
    Buon Natale a tutti!!!

    RispondiElimina
  7. Non dargli ideeeeehhh
    AAARRRGGGHHHH!!!!

    ;)

    Buon Natale a voi!:*

    RispondiElimina
  8. Quella ce l'ho sull'iPod e su CD... e me la sento MOLTO spesso! :P

    RispondiElimina