giovedì 29 dicembre 2011

Geek di fine d'anno.....


Per chiudere in bellezza e darci appuntamento all'anno prossimo direi che sarebbe divertente farvi conoscere le chiavi di ricerca strane con cui hanno trovato questo blog in internet dalla sua apertura!:)
Pronti??
Via!:D

  • "Orchetto alla Warhammer": dunque io rilancio con il Brasato al barolo, vedi mai che magari sia buono lo stesso, anche se ho l'impressione che l'Orchetto sia, come dire, stopposo?

  • "Da che verso si mette il mollettone sul tavolo": bè io direi il verso che ti serve magari no??:D Ti aiuto: verde di solito è quello sotto al quale si gioca, sul bianco bè ci puoi far quello che ti pare....;)
  • "Divisa Romulana": oddio ma allora ESISTE qualcun'altro che vuole la divisa come Mr Geek!!! Inquietante! Senti amico Geek che sei arrivato qui con questa ricerca, magari la prossima volta dimmi a quanti gradi la lavi in lavatrice la tua divisa, chè se gliela rovino Mr Geek mi caccia di casa!;)

  • "Geek di tanto in tanto": eh no mia cara, perchè solo una ragazza può avere digitato questa ricerca!;) , i Geek sono Geek di natura e per sempre, mica a intermittenza eh? Te lo sei voluto e ora te lo tieni 7su7 h 24 365 giorni l'anno! *groan*...

  • "Che musica ascolta un Geek": bè questa è facile, direi tutte le colonne sonore dei videogiochi...Mr Geek a volte viene a letto fischiettando le canzoncine di Mario Kart....

  • "C'è anche un Mr Geek": dunque non so se c'è anche UN Mr Geek, ma io ho il MIO Mr Geek!:D <3

E così per ora è tutto!^^ Vi auguro delle buone feste e ci risentiamo a gennaio per delle nuove Geekadventures!:D baci

Vostra Benny

6 commenti:

  1. Le stringhe di ricerca sono spassosissime! Confesso che quelle del mio blog sono pure un po' troppo seriose (anche se proprio ieri ho trovato un enimgatico "armate viola"... un amante del Risiko che voleva conoscere le migliori strategie per vincere con quel colore?). Per ora le più gettonate sono "Clint Eastwood" e "pickelhaube"... e già mi immagino un film sulla Prima Guerra Mondiale con il buon Clint con un elmetto chiodato in testa!!!

    RispondiElimina
  2. Armate viola?? Sembra qualcosa di politico....

    RispondiElimina
  3. Da che verso si mette il mollettone sul tavolo?

    Facile!
    Lato verde: partite standard.
    Lato bianco: scenari specifici, tipo la campagna in Russia!

    Buon anno!
    -Simo

    RispondiElimina
  4. Semplice e diretto!XD
    Buon anno a te!
    Benny

    RispondiElimina
  5. Simo: confesso che una volta il panno bianco l'ho usato proprio per quello! ^__^;;;

    RispondiElimina
  6. ma si può avere la ricetta dell'orchetto alla Warhammer?? Sarei curiosa di provare.
    Benny, io le musichette di Mario Kart ancora non le fischietto, in compenso sto tirando scemo Fabio con l'imitazione di Yoshi e Baby Mario :-)!

    RispondiElimina