lunedì 5 dicembre 2011

La Nina, La Pinta e la Santa Pazienza!

Chissà se Colombo pensava di diventare una miniatura...
 Ormai li sento. Ci sono alcuni sms che so già mi metteranno nei guai! Si svelano infatti dalla suoneria: invece che un normale "Bi- Bip", inizio a sentire un "Amoreeeeeeeeeeeeee" a tutto spiano...^^ Tono lamentoso = guai, vi prego di ricordarlo e di ricordarmelo per le prossime volte....
Insomma di solito si inizia con l'sms lamentoso di Mr Geek che mi comunica che lui e i suoi due compari hanno deciso di comprare qualcosa tutti assieme. Badate bene: "tutti assieme" in questo caso non significa "una cosa da condividere tutti", no no significa " ci compriamo tutti LE STESSE COSE, in molteplici copie tanto per non sbagliare". I componenti di questo dinamico trio, oltre a Mr Geek sono Zerloon e Gnotta, così tanto per conoscere di chi si sta parlando...^^
 Insomma, dicevo. Arriva l'sms: "Moreeeeee, io Zerloon e Gnotta abbiamo deciso di comprarci delle navi, ti spiace?". Ecco, in quel "ti spiace" si nasconde un mondo. Traduco per i non Geek: "oh tu moglie di Geek, visto che lavori da casa, non sarei contraria, nevvero, a raccogliere tutti i nostri pacchi con TUTTE LE NOSTRE ORDINAZIONI, che io faccio arrivare a casa nostra?". Giuro che dietro quelle due parole si nasconde questo mondo!^^
Ora, è vero che io lavoro da casa, ma nel senso che sto a un pc e scrivo! Non è che me ne sto seduta al centro del salotto a meditare in aramaico antico!:) Vabbè a volte lo faccio, però ecco....Sto divagando perchè devo arrivare al punto della situazione e sono sicurissima che ci sarà qualcuno dei miei gentili lettori che mi cazzierà perchè sto sempre a lamentarmi. E' vero: mi sto lamentando!:D
Sta di fatto che ogni tot giorni arrivano pacchi, questi sì ENORMI, che io devo quindi sistemare nella mia casina winzip. L'ultimo ha troneggiato per 15 giorni in camera da letto, incastrato tra l'armadio e una sedia...
We dinamico trio, patti chiari amicizia lunga: viste le navi che devono arrivare tra qualche giorno vi concedo tre o quattro giorni per distribuirvi il tutto. Poi ogni giorno in più vi verrà a costare 5 euro! A testa!:D

8 commenti:

  1. Vabbè, le navi sono mie... ma gli zombie sono tutti loro! :P
    PS: Sì, c'è il piccolo particolare delle due scatole "1960" e "Price of Freedom", più i mazzetti (PICCOLI) di "Summoner Wars", ma tralasciamo...

    RispondiElimina
  2. Stavolta mi sa che inizio davvero a guadagnare coi vostri pacchi!:D

    RispondiElimina
  3. vendi tutto su subito.it (o al limite direttamente a me :P ) ti faccio ottimi prezzi, lo sconto e tutti i servizi gratuiti

    RispondiElimina
  4. ahahahhaha, c'è da pensarci eh?:D

    RispondiElimina
  5. Due precisazioni:

    1) non sono le stesse cose ma fazioni diverse della stessa cosa.

    2) Riccardo lo fa per rispetto nei tuoi confronti, non vorrebbe mai toglierti il sacro diritto di donna e moglie di mettere a posto le sue cose.

    In considerazione della premura che ti fa sarebbe anzi gentile da parte tua cucinargli qualcosa di speciale stasera, è raro trovare un uomo così attento alle vostre esigenze.

    RispondiElimina
  6. tempo fa avevo segnalato il tuo blog alla mia ragazza dicendo "vedi? Non sei la sola"

    ...spero NON ti segua tutt'ora....potrei essermi condannato a morte da solo!;)

    -Simo

    RispondiElimina
  7. Eheheheh, lo saprai al prossimo arrivo di una tua spedizione....

    RispondiElimina