giovedì 24 novembre 2011

L'Odissea della Pinzetta Strappasopracciglia

Dai, sapete tutti cosa sono le pinzette in questione, ma tanto per rinfrescare la memoria:
Eccole qui...



Dicevo, come tutti voi sapete il mio Geek ha un blog . Un blog serissimo eh? Dove si sviscerano le varie problematiche della miniatura e le varie filosofie che si sviluppano attorno alla stessa!;)
 E così alcune sere sono dedicate alla creazione di miniature con conseguente documentazione fotografica che finirà sul blog del consorte! E, come immaginerete, i nostri dialoghi sono più o meno questi: "Amore guarda qua! Prendo questa miniatura e la decapito con l'apposito seghetto e poi ci incolla la testa di quest'alta miniatura qui così mi diventa la miniatura definitiva!". Ah. E non potevi comprarla già fatta? Occhiataccia! Pare che nell'etica geek sia INDISPENSABILE decapitare e incollare pezzi vari...
A ogni modo, via alle sperimentazioni con i vari pezzi di pupazzetti! Fino ad arrivare alla serata nella quale Mr Geek decide di documentare per il suo blog come si raddrizzano i pezzi storti di miniature. Giuro. E così si mette a pucciare i pezzi prima in acqua bollente, poi in acqua fredda, poi li passa col phon, poi...Ehi aspetta un momento! Con che cosa stai tenendo i pezzi da pucciare in acqua?? "Oh, la tua pinzetta per le sopracciglia..." La MIA?! Scusa, te ne ho regalate TRE per le tue cose, PERCHE' usi SEMPRE la mia?? "Oh, è la prima che ho trovato!". Certo, se vai nel mio armadietto in bagno, nel mio sacchettino delle pinzette, nel mio beauty!!!Mettile giù! Mr Geek sospira rassegnato, me le ridà e mentre le passo con l'alcol rosa giurerei di averlo sentito sussurrare alle miniature "Tranquille, io vi capisco...."!O_o

8 commenti:

  1. E non hai citato quella volta che le ho usate per raddrizzare gli adesivi sui blocchetti di legno di Commands and Colors...

    RispondiElimina
  2. Ha ragione! mi sono dimenticata!!:D

    RispondiElimina
  3. Uahahahha XD dimmi che almeno non le ha impiastricciate di colla, dai :D

    RispondiElimina
  4. l'ha fatto l'ha fatto....non questa volta ma una volta che ha messo gli adesivi su blocchetti di legno....l'ha fatto davvero! poi avevo le pinzette che si appiccicavano tra di loro....>_<

    RispondiElimina
  5. fin che lo fa con le miniature.....

    RispondiElimina
  6. beh dai, la colla sulla pinzetta fa l'effetto ceretta sulle sopracciglia, no?

    RispondiElimina
  7. no fa l'effetto due punte incollate che non si aprono piùùù!!>_<

    RispondiElimina