lunedì 21 novembre 2011

Nostra Signora dei Pacchi Sperduti

Indovinate un po'...

E' esattamente la definizione che mi spetta! Anzi, devo dire che anche Mr Geek me lo riconosce, visto che sono IO che raccatto pacchi di ogni dimensione, misura, peso e paese di provenienza che arrivano a casa!:D
E dire che era iniziata in maniera così innocente....Siamo partiti da un "Amore, ti dispiacerebbe molto se facessi arrivare un pacchettino a casa? E' piccolo, sono miniaturine, non ti peserà!" a "Allora, questa settimana arriva un tot di pacchi, compreso quello delle navicelle speciali per Trekkie da Saturno, te ne occupi tu?"! >_<
Ovviamente, ho fatto amicizia con tutti i corrieri, che ormai mi avvisano prima di quando stanno arrivando, ma secondo me un po' sadicamente si divertono! Infatti mi citofonano dicendo allegramente "C'è un pacchettino per il tuo Geek!" e quando scendo il PACCHETTINO è solitamente enorme! ù.ù
Però sono gentili: mi aiutano sempre a trasportare i pacchi fino a casa!:)
L'apice, comunque, l'abbiamo raggiunto qualche tempo fa! Ora vi racconto e ditemi voi....
Un pomeriggio mi citofona un corriere: la mia strada è stata improvvisamente chiusa per dei lavori urgenti da fare e quindi mi spiega che non può parcheggiare sotto casa e mi chiede se potevo andare io fino al camion a prendere un pacco che, mi assicura, è piccolo. Nessun problema! Prendo lo zaino e lo raggiungo.  Vedo il pacco: effettivamente è piccolo!:) Lo prendo e -SBAM- mi cadono le braccia a terra!O_o E' Pesantissimo! :o In qualche modo riesco a infilarlo nello zaino e mi incammino verso casa....
Stranamente mi sento tirare all'indietro, vado a zig zag e devio verso i lampioni...O_o Ma che diamine?? Fortunatamente arrivo a casa e a quel punto sono curiosa e chiamo Mr Geek. Ma che cavolo hai ordinato?? "Ah amore, sono arrivate! Grazie!". Prego, ma COSA è arrivato? "Calamite". Calamite?? Io mi sono portata nello zaino un pacco di calamite che mi facevano camminare a zig zag verso i lampioni?? Sì, pare di sì.
Bene. Ora capite perchè mi merito almeno un altarino??;)

9 commenti:

  1. Le mie preziosissime basette magnetiche della GF9! Anche i soldati nordisti e sudisti sulle quali li ho incollati ti ringraziano di cuore! ^__^

    RispondiElimina
  2. ecco fatto!
    Rick grazie per la consulenza online!

    RispondiElimina
  3. Ti consiglio di procurarti un set di calamite da dei vecchi HD, sono ottime per crocifiggere i Geek

    RispondiElimina
  4. Ho come l'impressione che tu non abbia capito lo spirito di questo blog.

    RispondiElimina
  5. Benny, Riccardo è un sadico! Ti meriti un monumento, altro che altare!

    RispondiElimina
  6. eheheheh per fortuna quello è stato l'unico pacco così pesante!:D

    RispondiElimina
  7. Una volta a uno durante una prova in mare abbiamo regalato un magnete permanente di quelli che tengono 30 kg... Mentre camminava nel corridoio è passato troppo vicino alla paratia e SDANG! gli è partita la gamba ed è rimasto attaccato... Noi piegati dal ridere :D

    RispondiElimina
  8. eheheh allora non capita solo a me!^^

    RispondiElimina