lunedì 28 novembre 2011

Trekkie Inside!


Miao! Io le orecchie a punta le ho naturalmente...
Qualche sabato fa Mr Geek ha passato il pomeriggio cercando di far dire al suo telefono nuovo "Hello Captain" quando si accendeva e "Beam me up Scotty!" quando arrivano gli sms... Il problema era che il telefono gli rispondeva pure, ma questa è un'altra storia!
Comunque il mio Geek è uno dei più accaniti fan di Star Trek. No aspettate, fan non è la parola giusta...forse "maniaco" lo è! :D Ora, anche io da piccina vedevo i telefilm della serie classica, chi non li ha visti? Mi ricordo le domeniche pomeriggio con i miei genitori sul divano a guardare tutte le puntate...Ma io sono diversa, io non cito le cose paro paro raccontando anche i bloopers più bloopers!;)
Mr Geek è incredibile! Non solo sa TUTTO, sì chiedetegli qualsiasi cosa su Star Trek e lui la sa!, ma ha fatto anche di peggio! Pensate che anni fa faceva parte di un'Accademia Trekker qui a Roma, dove praticamente si studiavano tecniche di combattimento contro i Klingon e si viveva come se si fosse sull'Enterprise. Ho già accennato alla definizione di "maniaco", vero? Ah sì più sopra!;)
Ecco, poi non dimenticherò mai il giorno in cui l'armadio finalmente risputò fuori la sua divisa da Capitano di Star trek! "La mia divisa! - cinguettava felice stringendosela al cuore - Non sai quanto mi è mancata! (ho già accennato alla parol...ah, sìsì, l'ho fatto!) E pensa che questa divisa non è quella di Kirk, no no! E' quella che indossava Jean Luc Picard , ma solo negli episodi X e Y, ma con uno scarto di due o tre serie!"
Ora, sono sicura che in quest'ultima frase o veri Trekkie troveranno numero enne di errori, visto che sto andando a memoria, ma sono altrettanto sicura che mi correggeranno immediatamente, dunque sto tranquilla! :D
Adesso è arrivato il mega gioco definitivo su Star Trek, lungamente bramato e atteso.... Ora Mr Geek sta attraversando la fase Romulana *sospiro*. Secondo voi quanto tempo passerà prima che io nell'armadio trovi una divisa romulana??;)

7 commenti:

  1. Veramente filo-Romulano lo sono da sempre, non è una "fase"... All'Accademia il mio Richard Andrew Talbot, Lord Shrewsbury, tre quarti Inglese (lui preferirebbe "Britannico"), un quarto Romulano e tutto str***o era un fenomeno! Ancora si ricordano le mie lezioni di tattica astronavale e di tecnologia militare applicata.
    Purtroppo non ho mai avuto modo di farmi fare una divisa romulana (anche se francamente non le amo moltissimo...), ma in realtà le divise federali sono due: ho anche la meravigliosa rossa a doppio petto dei film della TOS. Sì, sono un tantinello maniaco... ^__^;;;

    RispondiElimina
  2. La SUA risposta vale tutto il post!XD

    RispondiElimina
  3. Scusate, cos'è il mollettone?

    RispondiElimina